Accelerazione dell’evoluzione umana, perché l’evoluzione ha tutto a che vedere con la coscienza!!
- I viaggi extracorporei permettono all’individuo di avere sempre più consapevolezza di se stesso, di aumentare l’autostima e la responsabilità, cosi da diventare padroni di noi stessi. Questo è un fatto molto importante soprattutto relazionandolo a quest’epoca in cui abbiamo affidato le nostre responsabilità a molteplici organi: sistemi ed individui, che guardano purtroppo (a causa di ignoranza riguardo la vera struttura della natura, le sue leggi e la visione della realtà) solo ed in primo luogo al profitto; creano a volte e con qualche eccezione, senza rendersene conto, la continuazione di un sistema di vita panottico (panottico: dove pochi controllano molti).Diventando padroni di noi stessi, assumendoci le nostre responsabilità, guadagneremo la libertà necessaria per far nascere e crescere il sistema naturale che ci appartiene veramente: un mondo molto più vivibile e sempre più illimitato. Quindi, una massa critica di individui più consapevoli della natura della realtà e della vita, possono instaurare insieme un sistema sinottico di esistenza (sinottico: dove i molti controllano i pochi).
- La coscienza esplora la coscienza e arriva a conoscere che nel profondo l’universo è vuoto: che quindi tutto è illusione e siamo tutti connessi, guardando dal punto di vista più elevato; siamo una cosa sola e siamo la verità. Giungere praticamente a questa consapevolezza attraverso i viaggi extracorporei: sentimentalmente ed emozionalmente, oltre che intellettualmente, ci da una immensa soddisfazione e un beneficio sempre presente!
I Benefici della Meditazione, della Visualizzazione, della PNL, sono annessi fra quelli che si ricavano dai viaggi extracorporei. Se volete saperne di più, riguardo queste discipline e aspetti, potete informarvi nella pagina dei consigli e sugli articoli del mio blog. Per quanto riguarda i benefici della meditazione trascendentale e le ultime scoperte scientifiche potete informarvi anche visionando questo sito:
Come avete potuto esaminare in questa pagina: i viaggi extracorporei rimangono comunque il fattore più naturale, trascendente e illimitato, che un essere umano può esercitare nella sua vita per migliorarne ogni suo aspetto!
Nessun commento:
Posta un commento